CogniMind Fitomedical

- Memoria, attenzione e concentrazione!
CogniMind

Codice: FITO00CMDC8201

30 capsule da 498 mg


€ 15,90

Quantità


• Con soli € 39,00 avrai la CONSEGNA GRATIS in tutta Italia – Approfittane!!
• Consegna in massimo 2 gg lavorativi

Oppure chiama gratis Tiziana e Monica al Numero Verde

Hai un problema di memoria? Deficit di concentrazione? La tua soglia di attenzione si è abbassata?

Ottimo per gli studenti durante gli esami o in momenti di difficoltà di concentrazione; indispensabile per gli adulti per non pregiudicare le prestazioni lavorative, soprattutto quando si è sotto pressione per la stanchezza; molto indicato con l'avanzare dell'età per contrastare i processi di senescenza.

CogniMind Fitomedical rappresenta un aiuto naturale per la memoria, l'attenzione e la concentrazione grazie a tre estratti vegetali eccezionali: Goji, Bacopa e Melissa.

  • GOJI (Lycium barbarum)
    Il frutto maturo è utilizzato per contrastare i danni progressivi dovuti all'invecchiamento delle funzioni mentali e visive, oltre che renali ed epatiche. Studi moderni ne sottolineano l'attività antiossidante e quella tutelativa delle cellule nervose nei confronti di sostanze tossiche e processi degenerativi. Gli studi dimostrano inoltre che la sua assunzione induce una sensazione di benessere, migliorando le prestazioni neurologiche e psicologiche.
     
  • BACOPA (Bacopa monnieri)
    Vantata dalla medicina ayurvedica come rimedio che migliora le facoltà intellettive e la memoria, è una pianta tradizionalmente utilizzata nel trattamento dell'ansia e nella mancanza di concentrazione e capacità di elaborazione mentale.
    La ricerca attuale conferma questi aspetti e ne attesta le proprietà antiossidanti e neuroprotettive.
     
  • MELISSA (Melissa officinalis)
    E' una nota pianta della tradizione europea, apprezzata come ansiolitica, spasmolitica e digestiva. Indagini recenti danno rilievo alle sue notevoli attività antiossidanti, antiradicaliche e neuroprotettive, utili in particolare a contrastare fattori che inducono disfunzioni della memoria e favoriscono l'evoluzione di malattie degenerative del sistema nervoso.

CogniMind di Fitomedical sostiene le attività della mente nelle situazioni da sovraccarico indotte da eccessive sollecitazioni, protegge le cellule cerebrali e ne tutela l'efficienza. 
E' un integratore alimentare che agisce favorevolmente sulle normali funzioni cognitive, migliorando le prestazioni della mente e aiutando a prevenire e contrastare i suoi processi di senescenza.

CogniMind Fitomedical... per combattere i pensieri arrugginiti!!


Le applicazioni sopra riportate non presentano in alcun caso natura prescrittiva o terapeutica.
Consultare sempre preventivamente il proprio medico in caso di malessere o malattia.

Si consiglia l'assunzione di 1 capsula due volte al giorno, possibilmente prima dei pasti, per almeno 15 giorni.
Ripetere secondo la necessità.

Tenore per dose giornaliera: Goji e.s. 400 mg, apporto in polisaccaridi 160 mg; Bacopa e.s. 300 mg, apporto in bacosidi 60 mg; Melissa e.s. 100 mg

I dosaggi, indicati ai sensi dell'art. 6 DL 169/2004, si intendono quali valori medi.


 

INGREDIENTI:
Goji (Lycium barbarum L.) frutti e.s. al 40% in polisaccaridi, Bacopa (Bacopa monnieri (L.) Pennell) parti aeree e.s. al 20% in bacosidi, Cyracos® - Melissa (Melissa officinalis L.) foglie e.s., Antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato. Componenti dell'opercolo: idrossi-propil-metilcellulosa.





Spesso acquistati insieme
Buono 10% + Guida in regalo
Iscriviti alla newsletter! e ricevi un BUONO del 10% per il tuo prossimo acquisto
Barbara
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA PRIMA DELL'ACQUISTO? contatta barbara, la nostra esperta!
scopri di piu >