Gastrokey Fitomedical

- Favorisce le funzionalità fisiologiche digestive
Gastrokey

Codice: FITO00GAEC8801

30 compresse da 660 mg in blister


€ 12,80

Quantità


• Con soli € 39,00 avrai la CONSEGNA GRATIS in tutta Italia – Approfittane!!
• Consegna in massimo 2 gg lavorativi

Oppure chiama gratis Tiziana e Monica al Numero Verde

Problemi di digestione o reflusso gastroesofageo? Ci pensa Gastrokey omeostat®, il preparato multifunzionale Fitomedical studiato per ripristinare uno stato di benessere, regolando le funzioni dello stomaco e degli altri organi coinvolti nel processo digestivo.

Secondo stime recenti, oltre il 20% della popolazione occidentale soffre di problemi digestivi. 
Le cause sono spesso riconducibili a ritmi accelerati e stressanti della vita moderna, errate abitudini alimentari abuso di farmaci, alcool, caffèsigarette
Tutto ciò può provocare l'insorgere di pesantezza allo stomaco o bruciore epigastrico, senso di nausea, mal di testa: fattori che compromettono la qualità della vita, l'umore e i rapporti sociali. 
Il perdurare di questi disagi rende lo stomaco vulnerabile ed esposto a disordini del processo digestivo, quali:

  • disturbi funzionali gastrointestinali, ovvero svuotamento gastrico irregolare, per lo più rallentato, con senso di pesantezza, secrezione acida eccessiva o troppo scarsa, motilità debole o inefficace, crampiforme o alternata;
  • gastrite;
  • reflusso gastroesofageo;
  • disbiosi con aumento di Helicobacter pylori;
  • eccessiva crescita di batteri nell’intestino tenue;
  • sindrome dell’intestino irritabile.

Gastrokey omeostat® di Fitomedical sostiene il naturale equilibrio del processo digestivo, armonizza la digestione nel suo insieme, previene e corregge infiammazioni e disbiosi.
La formulazione si avvale della sinergia di 4 estratti vegetali eccezionali, le cui proprietà sono confermate dalla ricerca moderna:

  1. Triphala
    E’ una preparazione della medicina indiana validata da numerose ricerche. Agisce come tonico gastrointestinale e sistemico, riduce la permeabilità degli epiteli gastrointestinali e previene l’infiammazione delle mucose di stomaco e intestino.
  2. Scutellaria
    Studi recenti evidenziano l’azione inibitrice dello sviluppo di microrganismi potenzialmente patogeni (Helicobacter pylori) e di disbiosi, oltre a quella preventiva dello sviluppo infiammatorio.
    Agisce inoltre come leggero ansiolitico.
  3. Zenzero
    Si distingue come antinausea e regolatore serotoninico gastrointestinale, procinetico gastrico e regolatore della peristalsi e come antinfiammatorio delle mucose dello stomaco e dell’intestino.
  4. Liquirizia
    Esercita attività antinfiammatoria, agevola la riparazione delle lesioni delle mucose, incrementa la produzione regolare dei succhi digestivi e accresce la biodisponibilità degli altri componenti.

Ripristinare le condizioni fisiologiche di comfort digestivo significa:

  • proteggere le mucose dall'evoluzione di condizioni infiammatorie, che potrebbero causare lesioni, ulcere e degenerazione cellulare;
  • inibire l'adesione alle pareti gastriche di Helicobacter pylori e indebolirne l'aggressività sulla mucosa;
  • favorire il mantenimento del normale equilibrio omeostatico delle mucose regolando le secrezioni di acido cloridrico e mucine e coordinando la comunicazione tra distretto gastroenterico e cervello.


Gastrokey è un prodotto omeostat®, il marchio che identifica i preparati concepiti per sostenere la naturale capacità dell’organismo di mantenere il proprio equilibrio (omeostasi). La formulazione Gastrokey è in linea con i principi della Nutraceutica Funzionale Bioregolativa® (NFB), una moderna concezione che si propone il mantenimento della salute attraverso il potenziamento delle risorse psicofisiche individuali, perché “star bene è naturale”.

 

Le applicazioni sopra riportate non presentano in alcun caso natura prescrittiva o terapeutica. Consultare sempre preventivamente il proprio medico in caso di malessere o malattia.

Assumere 1 compressa due/tre volte al giorno, subito dopo i pasti.


Tenore per dose massima giornaliera raccomandata (3 compresse):
Triphala e.s. 450 mg apporto in tannini 180 mg, Zenzero e.s. 300 mg apporto in gingeroli 15 mg, Liquirizia e.s. 300 mg apporto in glicirrizina < 9 mg, Scutellaria e.s. 150 mg apporto in baicalina 127,5 mg.

I dosaggi, indicati ai sensi dell'art. 6 DL 169/2004, si intendono quali valori medi.

INGREDIENTI:
Agente di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa), Triphala (Phyllanthus emblica L., Terminalia bellirica (Gaertn.) Roxb., Terminalia chebula Retz., destrina) frutti estr. secco 1:1:1 tit. al 40% in tannini, Zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rizoma estr.secco tit. al 5% in gingeroli, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L., destrina) radici estr. secco tit.ac. glicirrizinico < 3%, Scutellaria (Scutellaria baicalensis Georgi) radici estr. secco tit.al 85% in baicalina, Antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, diossido di silicio.

I dosaggi degli ingredienti impiegati per Gastrokey omeostat® di Fitomedical sono coerenti con quelli riportati dalla letteratura scientifica più aggiornata e sono tali da assicurare l'efficacia del prodotto.





Spesso acquistati insieme
Buono 10% + Guida in regalo
Iscriviti alla newsletter! e ricevi un BUONO del 10% per il tuo prossimo acquisto
Barbara
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA PRIMA DELL'ACQUISTO? contatta barbara, la nostra esperta!
scopri di piu >