News & Press

La video recensione di GiorgiaPril sui prodotti Biokirei

"Bellezza consapevole", dal canale YouTube

Ringraziamo GiorgiaPril per la sua video recensione e per l'apprezzamento della selezione dei prodotti Biokirei!

 

ASMR Haul Prodotti BIO ❤❤ Soft Spoken & Sounds

Grazie a Fairy Asmr per questa video recensione molto rilassante, da ascoltare in pieno relax!

 

 

17 gennaio 2016 - BEAUTY IN THE CITY

Kirei lancia sul mercato una speciale crema viso a base di Crema Viso Aloe vera + Bava di Lumaca Kirei, azienda italiana di prodotti naturali di alta qualità, presenta la nuova crema viso a base di aloe vera e bava di lumaca, in grado di regalare idratazione profonda ed elasticità alla pelle del viso.
La nuova crema viso di Kirei, grazie al suo alto contenuto di aloe vera e bava di lumaca dalle proprietà notoriamente addolcenti e rigeneranti,  è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e delicate, proprio perché i suoi componenti sono in grado di alleviare il rossore e rivitalizzare l’epidermide, lasciando la pelle nutrita, protetta e profondamente idratata.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la rigenerazione profonda dell’epidermide, grazie all’alta concentrazione di antiossidanti che assicurano il rallentamento del processo di invecchiamento cutaneo ed è,per questo, molto apprezzata in ambito cosmetico. Questa sostanza, inoltre, contribuisce attivamente a ridurre i segni lasciati dall’acne, le cicatrici e le macchie cutanee, donando alla pelle un colorito sano ed omogeneo.
La nuova crema viso aloe vera e bava di lumaca di kirei assicura alla pelle del viso tutto il nutrimento e l’idratazione necessaria a preservarne la freschezza e la luminosità nel tempo.

http://www.beautyinthecity.it/kirei-crema-viso/


 

 

Kirei, azienda italiana di cosmesi naturale, presenta la sua nuova Crema viso Aloe Vera + Bava di Lumaca, perfetta per proteggere, idratare e rinnovare la pelle. Vediamo i dettagli 

Crema viso Aloe Vera + Bava di Lumaca di Kirei

Tutte noi ragazze sognamo una pelle perfetta, senza rossori, discromie e segni lasciati dall'acne. Riuscirci a volte può sembrare impossibile, ma con l'aiuto dei cosmetici giusti possiamo fare molto. Come forse saprete, da qualche anno in commercio esistono prodotti a base di bava di lumaca, che promettono di mantenere la pelle idratata, elastica e allo stesso tempo di rinnovarla, riducendo macchie e imperfezioni.

Tra questi, c'è la Crema viso Aloe Vera + Bava di Lumaca di Kirei, un'azienda italiana che produce cosmetici totalmente naturali e ad alto standard qualitativo. Rispetto ad altri prodotti, questa crema è innovativa perché alla bava di lumaca associa l'Aloe Vera, un prezioso ingrediente capace di donare alla pelle del viso idratazione ed elasticità.

Questa crema, grazie alle proprietà addolcenti dell’Aloe vera e a quelle rigeneranti del siero di lumaca, è in grado di attenuare i rossori, proteggere la pelle e rinnovarla. La bava di lumaca, infatti, ha un grande potere rigenerativo, perché ricca di antiossidanti e proteine.

Per questo la bava di lumaca è perfetta se volete ridurre i tanto odiati i segni lasciati dall'acne, le cicatrici e le macchie, rendendo il colorito più omogeneo e la pelle liscissima. Grazie alla sua formulazione naturale, inoltre, la Crema Viso Aloe Vera + Bava di Lumaca di Kirei è indicata per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.  

Per un risultato ottimale, l'azienda consiglia di applicarla mattino e sera sul viso e massaggiarla delicatamente con movimenti circolari dal basso verso l’alto, fino al completo assorbimento. I risultati, non dovrebbero farsi attendere! Io sono molto curiosa di provarla, soprattutto per cancellare macchiette post brufolo e rossori, voi cosa ne pensate? Se volete provarla, è in vendita al prezzo di 25 euro sul sito ufficiale di Kirei.

 

 
 

Cercate una soluzione per le vostre labbra screpolate a causa del freddo? Quello che fa per voi potrebbe essere il nuovo stick labbra Kirei con Aloe Vera, Burro di Karitè, Olio di Oliva e Acido Ialuronico 

Stick labbra Aloe Vera & Hyaluronic Acid Kirei

La stagione invernale mette a dura prova la nostra pelle, ma soprattutto le labbra, che a causa di vento e freddo tendono a screpolarsi e apparire secche, piene di pellicine. La prima cosa che ci viene in mente di fare è, ovviamente, usare uno stick labbra idratante, anche se spesso i risultati non sono quelli sperati. È essenziale, infatti, usare un prodotto ricco di attivi naturali ristrutturati, nutrienti e protettivi.

Per questo vi consigliamo uno dei best seller di Kirei, azienda italiana di prodotti naturali ad alto standard qualitativo, lo stick Labbra Aloe & Hyaluronic Acid, che ha da poco perfezionato la sua formula, con Aloe Vera, Burro di Karitè e Olio di Oliva da Coltivazione Biologica e Acido Ialuronico.

 

 
Buono 10% + Guida in regalo
Iscriviti alla newsletter! e ricevi un BUONO del 10% per il tuo prossimo acquisto
Barbara
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA PRIMA DELL'ACQUISTO? contatta barbara, la nostra esperta!
scopri di piu >