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Per maggiori informazioni riguardo alle tariffe di spedizione, vedere la seguente tabella:

ZONA TARIFFA SPEDIZIONE
Ritiro presso la sede Gratis *
Italia € 6,90 **
Italia con contrassegno € 6,90 ***
UE e area Europa € 19,90
Resto del mondo € 90,00

* La sede è: KIREI SRL - Via Valle di Scalve, 100 - 24020 Onore (BG), tel. 0346-73530

** Per ordini superiori a € 39,00 la spedizione è gratuita in Italia. La spedizione è altresì gratuita per alcuni prodotti / offerte. Cercale sul sito. La consegna in italia avviene tramite corriere espresso GLS o BRT in 24-48 ore (giorni feriali) dalla ricezione/verifica del pagamento.gls   corriere bartolini

Ti forniremo il link per il tracciamento della spedizione.

*** Il pagamento in contrassegno è previsto solamente per le consegne sul territorio Italiano. Per la spedizione in contrassegno è previsto il pagamento della tariffa base di € 6,90, senza nessun costo extra per il pagamento in contanti.

Ulteriori informazioni:

Imballaggio

I prodotti da spedire vengono imballati nel rispetto delle norme in materia.

Conferma

Se il Cliente ha eseguito l’ordine dal sito Internet, riceve un’email automatica di conferma di spedizione del pacco a condizione che l’indirizzo di posta elettronica fornito nel modulo d’ordine non sia sbagliato.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione vengono fatturate secondo il prezzo totale dell'ordine. Le modalità di spedizione sono le seguenti:

INFORMAZIONI SULLE CONSEGNE

I prodotti vengono consegnati all’indirizzo di consegna fornito dal Cliente sul modulo d’ordine.

Secondo i casi, il corriere può lasciare un avviso di recapito nella cassetta postale del Cliente, chiedendo di prendere contatto con l’ufficio o il deposito più vicino al suo domicilio o per fissare un appuntamento. In tal caso, maggiori informazioni sono disponibili sul sito Internet del corriere. Qualora il Cliente non trovasse alcun avviso di recapito. E’ sua responsabilità monitorare il pacco online al fine di essere informato sulla spedizione.

E’ possibile che un pacco non arrivi nei tempi previsti. Se il ritardo è eccessivo il Cliente può contattare l'azienda KIREI ITALIA ed aprire una pratica per localizzare il pacco. Il rimborso delle spese di spedizione non potrà essere superiore al 50% del prezzo della spedizione.

In caso di smarrimento del pacco, l'azienda KIREI ITALIA è soggetta alle tempistiche determinate dal corriere relative alla dichiarazione di perdita e al rimborso della spedizione. Allo stesso modo il Cliente:
1) dispone di un massimo di 30 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dell’email di conferma di spedizione del pacco per dichiararne lo smarrimento presso l'azienda KIREI ITALIA. Oltre i 30 giorni, la società non accetterà nessun reclamo.
2) se ha dichiarato lo smarrimento del pacco entro i tempi previsti di cui sopra, l'azienda KIREI ITALIA s'incarica di aprire una pratica. In tal caso, l'azienda KIREI ITALIA può richiedere al Cliente i documenti necessari all’apertura della pratica. Egli dovrà fornirli in breve.
Infine, l’esito della pratica viene comunicata dal corriere in un periodo compreso tra una a tre settimane. L’esito può essere di due tipi: il pacco è stato ritrovato e viene spedito al Cliente secondo la procedura normale; il pacco viene dichiarato smarrito dal corriere e l'azienda KIREI ITALIA informa il Cliente, invia il contenuto dell’ordine in una secondo spedizione o rimborsa il cliente (della somma fatturata) secondo quanto concordato con il Cliente.

I pacchi vengono rilasciati contro firma per ricevuta del destinatario.
Le spedizioni in scatole di cartone vengono sigillate da una cerchiatura. L'azienda KIREI ITALIA invita i suoi clienti a controllare la presenza della cerchiatura al momento della ricezione del pacco.
Ogni pacco consegnato deve essere oggetto di controllo e di eventuali riserve sulla bolla di spedizione del corriere in caso di danneggiamento totale o parziale.
Senza riserva il prodotto è considerato consegnato in buone condizioni e non potrà essere oggetto di alcuna contestazione ulteriore.
Tutti i pacchi non ritirati e rinviati all'azienda KIREI ITALIA potranno essere rispediti a spese del destinatario.

Dopo aver ricevuto il pacco il Cliente deve contattare telefonicamente, via fax, posta elettronica o posta raccomandata l'azienda KIREI ITALIA presentando reclamo per non conformità degli articoli in natura, qualità o quantità rispetto a quanto indicato sulla fattura.
Ogni reclamo di non conformità deve essere presentato entro le ore 10 del giorno lavorativo seguente la consegna del pacco. Eventuali reclami non presentati secondo le regole definite nel presente accordo e nei tempi previsti non saranno ritenuti validi e libereranno l'azienda KIREI ITALIA da qualunque responsabilità nei confronti del Cliente.

L'azienda KIREI ITALIA, in caso di sciopero del corriere o di qualunque altro evento di forza maggiore che rallenti o ostacoli la consegna di un pacco, farà il possibile per informare il Cliente dello stato di spedizione del suo pacco.

Il Cliente deve informarsi presso le autorità locali del suo luogo di residenza sulle condizioni di entrata degli articoli ordinati e deve effettuare ogni dichiarazione e/o pagamento corrispondente presso gli organismi competenti del paese interessato.
Il Cliente deve verificare presso le autorità locali la possibilità d’importazione o di uso degli articoli o dei servizi ordinati.
Il Cliente deve assicurarsi che le specifiche tecniche inerenti al fabbricante rispettino la legislazione del paese ineterssato.
Qualora il Cliente non ottemperi alla legislazione del paese in cui ha introddotto gli articoli, l'azienda KIREI ITALIA non potrà essere ritenuta responsabile.

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Barbara
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