Trattamento Tattoo Perfetto Phytorelax

- Specifico per la cura e la bellezza dei tatuaggi
Trattamento Tattoo Perfetto

Codice: PHYT0006012648

Tubo da 75 ml


€ 12,90

Quantità


• Con soli € 39,00 avrai la CONSEGNA GRATIS in tutta Italia – Approfittane!!
• Consegna in massimo 2 gg lavorativi

Oppure chiama gratis Tiziana e Monica al Numero Verde

Trattamento specifico per la bellezza e la cura del tatuaggio,"Tattoo Perfetto" di Phytorelax risalta il colore e la definizione del disegno sulla pelle.

Questa particolare emulsione corpo è un vero e proprio trattamento di bellezza, lenisce ed idrata la pelle, evidenziando il tratto del tatuaggio. 
Di rapido assorbimento, non unge e non lascia tracce sui vestiti. Rende i tatuaggi lucenti e ben definiti, ne ravviva i colori e ne esalta i tratti.

Grazie alla presenza dell'Acido Ialuronico e della Vitamina E, la pelle rimane idratata ed elastica nel tempo, inotre Tattoo Perfetto allevia i rossori e le irritazioni, donando un'istantanea sensazione di benessere.

Contiene filtri solari, ottimo per proteggere il tatuaggio sotto il sole.


Conosci le origini del tatuaggio?

Nel 1769 quando il Capitano inglese James Cook approdò a Tahiti, annotò con il nome di Tattow (poi Tattoo) una particolare usanza della popolazione locale, derivata dal termine "tau-tau”, che ricordava il rumore prodotto dal picchiettare del legno sull'ago per bucare la pelle.

In realtà il tatuaggio è una pratica dalle origini antichissime, le prime testimonianze di un corpo tatuato risalgono a 5000 anni fa.
Le pitture funerarie dell'antico Egitto mostrano tatuaggi sui corpi delle danzatrici. I Celti, in segno di devozione, si tracciavano i simboli delle divinità sulla pelle. In Giappone era praticato fin dal quinto secolo avanti Cristo, sia a scopo estetico che a scopo magico.

Nel 787 d.C. Papa Adriano proibì l'uso dei tatuaggi, ma dopo un lungo periodo buio, nei primi anni del 1700 i marinai europei vennero a contatto con le usanze delle popolazioni indigene, dove il tatuaggio aveva un'importante valenza culturale e il tatuaggio prese di nuovo vita in Europa.

Il tatuaggio vive oggi un momento di grande rinascita, liberandosi dai pregiudizi che lo hanno intrappolato per tanti decenni.
 

Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle del corpo con tatuaggio, massaggiare fino a completo assorbimento.
Non risciacquare.

INGREDIENTI - INCI:
Aqua [Water], Cetearyl alcohol, Coconut alkanes, Methylheptyl isostearate, Propylheptyl caprylate, Caprylic/capric triglyceride, Glyceryl stearate, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Sodium hyaluronate, Ethylhexyl methoxycinnamate, Coco-caprylate/caprate, Allantoin, Sodium polyacrylate, Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Benzoic acid, Lactic acid, Dehydroacetic acid, Eugenol, Tocopherol, Geraniol, Linalool, Glycine soja (Soybean) oil unsaponifiables, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil unsaponifiables, Cinnamal, Ethylhexylglycerin, Citronellol, Limonene, Coumarin, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Hexyl cinnamal.





Spesso acquistati insieme
Buono 10% + Guida in regalo
Iscriviti alla newsletter! e ricevi un BUONO del 10% per il tuo prossimo acquisto
Barbara
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA PRIMA DELL'ACQUISTO? contatta barbara, la nostra esperta!
scopri di piu >