Creme per le gambe e i piedi

Concediti un gesto quotidiano per donare immediato sollievo a gambe stanche e pesanti, e non dimenticare i tuoi piedi! Su di loro si scarica tutto il peso della giornata.

Scopri i trattamenti defaticanti per gambe e piedi, utili per contrastare il senso di stanchezza dovuto ad una giornata impegnativa o dopo un'intensa attività sportiva.
Quando ci dedichiamo alla nostra routine di bellezza e benessere, spesso ci dimentichiamo dei nostri poveri piedi e tendiamo a trascurarli. E' molto importante prendersene cura, assicurando loro protezione e morbidezza.

Una buona abitudine è l'applicazione costante di una crema nutriente per eliminare e prevenire calli e duroni e per ammorbidire il tallone, la parte maggiormente soggetta ad ispessimenti e fastidiosi tagli.

Concediti il tempo per un pediluvio tonificante, magari accompagnato da un piacevole massaggio con uno scrub naturale, garantirai ai tuoi piedi l'eliminazione della ruvidità della pelle e tutto il relax che si meritano.
Per preservare una buona igiene, può essere utile l'utilizzo degli oli essenziali, diluiti in una crema o nell'acqua del pediluvio.

Nelle stagioni più calde, il peso della giornata si scarica sui piedi e ne risente la circolazione, con conseguente gonfiore alle caviglie e alle gambe. Rinfresca la pelle mattino e sera, con creme ricche di principi attivi freschi e naturali che stimolino la circolazione, per gambe e piedi leggeri e riposati.

Product added to wishlist
Product added to compare.