Maschere Viso

Concediti una pausa di relax con un trattamento speciale, la pelle ti ringrazierà visibilmente.

Una o due volte a settimana rimuovi le cellule morte con uno scrub leggero e subito dopo applica una maschera addolcente ed idratante.
La maschera viso rappresenta un complemento essenziale e decisivo dei trattamenti per la pelle. L'efficacia del prodotto è data dalla sapiente associazione dei principi attivi incorporati nella ricetta e dal tempo di posa necessario. L’applicazione può variare dai 10 ai 20 minuti; durante questo intervallo di tempo l’epidermide gradualmente si addolcisce e si apre maggiormente ai principi attivi presenti. Ecco perché una maschera conferisce un aspetto più giovanile e fresco al nostro incarnato e restituisce luminosità alle pelli opache e spente. 
Le maschere per il viso possono essere realizzate per idratare, rivitalizzare, tonificare, purificare, ammorbidire e nutrire la pelle. A seconda del nostro tipo di pelle, che sia grassa, mista, secca o sensibile, dobbiamo scegliere un trattamento opportuno specifico e prometterlo alla nostra pelle almeno una volta a settimana.
Non dimenticate di applicare una maschera viso illuminante e tonificante prima di una serata importante!

Product added to wishlist
Product added to compare.