Maschera Argilla Bianca

Maschera Argilla Bianca

Codice: COSM0000AG0671
Vaso da 100 ml
€ 10,00
IVA 22% inclusa


Prodotto terminato

Con soli € 49,00 avrai la CONSEGNA GRATIS in tutta Italia – Approfittane!!

hai bisogno di aiuto?Chiama gratis Tiziana e Monica

numero verde

L'Argilla è una preziosa alleata della bellezza e della salute. Gli Egizi, i Greci e i Romani la utilizzavano per le cure di bellezza femminili.
La Maschera Argilla Bianca contiene Caolino, l’argilla piu’ fine e leggera, che può essere utilizzata sulla pelle delicata, secca e matura e sui capelli spenti; le proprietà rivitalizzanti ed antisettiche del caolino ne fanno un alleato prezioso per rinnovare e rimineralizzare, purificare ed aiutare a chiudere i pori dilatati.
Contiene inoltre oli essenziali energizzanti e purificanti di Limone ed Arancio, Aloe vera, Avena e Calendula.

A differenza delle tradizionali maschere a base di argilla, non secca né indurisce totalmente: è quindi più confortevole sulla pelle e più gradevole da utilizzare.

Le argille sono 100% naturali e il loro utilizzo conferisce un indiscutibile valore aggiunto al prodotto cosmetico.

 

Applicare un sottile strato di maschera sulla pelle e lasciare agire per 10 minuti. Risciacquare con acqua tiepida con l’aiuto di una spugnetta vegetale.
Può essere utilizzata anche sui capelli e sul cuoio capelluto.
Questo trattamento, anche se contiene una notevole quantità di argilla, è stato formulato in modo da non seccare durante l’applicazione.

 

INGREDIENTI - INCI:
aqua, kaolin, glyceryl stearate SE, sesamum indicum oil, cetearyl alcohol, ethylhexyl palmitate, glycerin, prunus amygdalus dulcis oil, avena sativa bran extract*, tocopheryl acetate, citrus aurantium dulcis oil, citrus medica limonum oil, calendula officinalis flower extract*, aloe barbadensis leaf juice*, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, ethylhexylglycerin, sodium benzoate, limonene.
* da agricoltura biologica