Semi di Girasole Bio

Semi di Girasole Bio

Codice: FILO0000003783
Formato: 250 g

Articolo non soggetto a sconti
€ 1,99
IVA 10% inclusa


Prodotto terminato

Con soli € 49,00 avrai la CONSEGNA GRATIS in tutta Italia – Approfittane!!

hai bisogno di aiuto?Chiama gratis Tiziana e Monica

numero verde

Ancora una volta dalla natura ci viene offerto un alimento davvero prezioso: i Semi di Girasole, una fonte di nutrienti indispensabili per il nostro organismo! 

I Semi di Girasole Fior di Loto contengono infatti importanti quantità di Omega 3, Acido folico, Rame, Magnesio e Selenio, Vitamina E, fibre, fitosteroli. Tra i componenti più importanti presenti troviamo:

  • Omega-3: essenziali per il nostro corpo in quanto non siamo in grado di produrli, devono essere per forza introdotti con la dieta; sono degli antinfiammatori naturali, oltre ad essere un valido aiuto, insieme ai Fitosteroli, nel bilancio del colesterolo ematico;
  • Vitamina E: un potentissimo antiossidante, previene l’invecchiamento cellulare e limita i danni dei radicali liberi che ogni giorno attaccano il nostro organismo;
  • Magnesio: macroelemento indispensabile per il nostro organismo, è uno dei costituenti delle ossa, allevia crampi, tensioni nervose e interviene in più di 300 reazioni cellulari e metaboliche;
  • Acido Folico o vitamina B9: necessario per la corretta divisione cellulare e per la formazione dell’emoglobina; è una vitamina che non può assolutamente mancare nel nostro organismo, in particolare è importante per le donne in gravidanza, in quanto è fondamentale per il corretto sviluppo e la corretta crescita del bambino;  
  • Fibre: preziose per regolare l’attività intestinale, mantengono l’intestino in buona salute e forniscono nutrimento per la flora batterica.

Nell’insieme questi composti contribuiscono al sostenimento delle principali funzioni fisiologiche, proteggendo l’organismo.
I semi di girasole sono uno snack sano e ideale per smorzare la fame e per fare il pieno di salute!
Provali per arricchire il tuo pane o le insalate!

Senza Glutine
Fonte di Fibre e di Proteine

Consuma uno o due cucchiai al giorno, senza eccedere.
Possono essere consumati tal quali o leggermente tostati ed essere aggiunti ad insalate, yogurt, bevande vegetali, al pane fatto in casa, alle torte e ai biscotti. 

Valori medi nutrizionali per 100 g: Enegia 2392kJ/ 576kcal; Grassi 47,5 g di cui acidi grassi saturi 5,3 g; Carboidrati 18,6 g di cui zuccheri 1,7 g; Fibre 6,2 g; Proteine 19,8 g; Sale 0,008 g.

INGREDIENTI:
semi di girasole bio.

Può contenere tracce di frutta a guscio e sesamo.