Erbaregola Ritmo

Erbaregola Ritmo

FITO00ERIE5102
12,00 €
Tasse incluse
Flacone da 60 ml

 

Il tuo intestino non riesce a ritrovare l’equilibrio da troppo tempo e il malessere generale non ti dà tregua? Erbaregola Ritmo di Fitomedical è studiato per ripristinare la peristalsi fisiologica della muscolatura intestinale, quindi favorire la normale evacuazione.

La regolarità intestinale è molto importante in quanto le scorie dell’apparato digerente devono essere allontanate dal nostro corpo, in modo tale da non arrecare danni alla delicata mucosa intestinale: infatti, oltre ai fastidiosi disturbi quali gonfiore, pesantezza e tensioni addominali, il ritardo prolungato dell’evacuazione può portare a malattie dovute a fermentazione e all’irritazione delle pareti dell’intestino.
Inoltre anche il sistema immunitario risulta indebolito, in quanto proprio qui risiede più della metà delle nostre difese immunitarie.

Erbaregola Ritmo di Fitomedical è un prodotto formulato con ingredienti 100% naturali e di alta qualità.
Il Ficus carica è indicato per risolvere i problemi di regolarità intestinale dovuti anche a cause psicologiche, come può succedere nei soggetti ansiosi che somatizzano lo stress e l’ansia a livello viscerale.
Assunto regolarmente, meglio quando abbinato ad un lassativo come Erbaregola Forte o Erbaregola Bilanciato, permette di ritrovare il benessere in maniera stabile e duratura e impedire così l’utilizzo eccessivo di lassativi che possono, alla lunga, provocare irritazioni e danni anche gravi.  

5 Articoli

INGREDIENTI:
soluzioni idrogliceralcoliche di Fico (Ficus carica L.) gemme e Fico (Ficus carica L.) radichette.

Assumi 40 gocce 3 volte al giorno, diluite in un po' di acqua naturale in prossimità dei pasti.

Per un equilibrio duraturo si consiglia di assumere Erbaregola ritmo per un periodo di almeno 6 settimane ed eventualmente ripetere ciclicamente. 

Potrebbe piacerti anche

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, con la finalità di migliorare la tua navigazione.

Procedendo nel sito acconsenti all'uso dei cookie (» vedi tutti i dettagli).

NEGA IL CONSENSO o clicca sul pulsante qui sotto per accettare.