Onicoil

Onicoil

Unghie sane forti e belle
FIT000ONCO5401
12,80 €
Tasse incluse

Flacone da 10 ml

 

Unghie che si spezzano o visibilmente danneggiate a causa di onicomicosi e micosi? Fitomedical ti dà la soluzione: Onicoil è un prodotto 100% naturale e certificato biologico che ti aiuta nella cura delle tue unghie.

L’Olio di Neem, ottenuto in questo caso dalla prima spremitura a freddo dei semi, viene utilizzato da sempre dalla medicina Ayurvedica per rafforzare, nutrire e favorire una crescita sana delle unghie, proteggendole al contempo da infezioni batteriche e micotiche.
L’azione di questo olio viene potenziata dalla presenza degli oli essenziali di Tea tree, di Palmarosa e di Manuka, i quali stimolano la ricrescita delle unghie danneggiate e contrastano la proliferazione dei funghi.

Applicato quotidianamente, Onicoil di Fitomedical aiuta a rafforzare la struttura e a nutrire la superficie e le cuticole, donando così un aspetto sano e curato.
È adatto alle unghie di mani e piedi

4 Articoli

INGREDIENTI - INCI:
Melia azadirachta seed oil*, Melaleuca alternifolia leaf oil*, Geraniol, Cymbopogon martini oil*, Leptospermum scoparium oil, Geranyl acetate, Limonene, Linalool, Citral, Farnesol.
*da agricoltura biologica

Applicare il prodotto su tutta la superfice dell’unghia e lungo i margini con il pennellino in dotazione. Lasciare assorbire qualche minuto prima di indossare calze o calzature.
Ripetere l’applicazione 1-2 volte al giorno per almeno 3-4 settimane.
Si consiglia di ripetere il trattamento più volte nel corso dell’anno.
Agitare bene il flacone prima dell’uso.

Potrebbe piacerti anche

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, con la finalità di migliorare la tua navigazione.

Procedendo nel sito acconsenti all'uso dei cookie (» vedi tutti i dettagli).

NEGA IL CONSENSO o clicca sul pulsante qui sotto per accettare.