PORIA FU LING

PORIA FU LING

FITO00TAJP9601
7,70 €
Tasse incluse

 

Applicazioni descritte in letteratura e usi tradizionali:


Poria è considerato uno dei rimedi principali della Medicina Cinese che di lui dice: “rimuove ogni tipo di accumulo di fluidi e di muco al di sotto del diaframma”. Non è un semplice diuretico stimolante delle funzioni renali bensì un vero diuretico drenante, dall’azione dolce ma profonda, con un buon grado di sicurezza, adatto anche per l’uso prolungato.

Viene utilizzato in presenza di insufficiente drenaggio dei fluidi (ritenzione idrica, edemi e negli accumuli di muco a livello gastro-intestinale e uro-genitale (cistiti, vaginiti, leucorree); diarrea, soprattutto da sindrome del colon irritabile (IBS), con muco nelle feci; scarsa reattività immunitaria; difficoltà a prendere sonno con palpitazioni e inquietudine.

Le applicazioni sopra riportate non presentano in alcun caso natura prescrittiva o terapeutica. Consultare sempre preventivamente il proprio medico in caso di malessere o malattia.

Possibili effetti indesiderati o interazioni:
Non evidenziati. Cautelativamente controindicato in gravidanza.

3 Articoli

Poria (Wolfiporia cocos (F.A. Wolf) Ryvarden & Gilb. = Poria c. F.A.Wolf)
sclerozio estr. sec. (D/E 10:1) 60%; Stabilizzanti: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa), calcio carbonato; Antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi di origine vegetale, diossido di silicio.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, con la finalità di migliorare la tua navigazione.

Procedendo nel sito acconsenti all'uso dei cookie (» vedi tutti i dettagli).

NEGA IL CONSENSO o clicca sul pulsante qui sotto per accettare.