Cc Cream Tonalità Beige Naturale

Cc Cream Tonalità Beige Naturale

Uniforma e correggi in un solo gesto imperfezioni e rossori
LEPO00TRU16001
Ultimi articoli in magazzino
18,00 €
Tasse incluse
Tonalità 01 BEIGE NATURALE - Tubetto da 30 ml

 

Vorresti un prodotto che in un solo gesto possa coprire e correggere macchie, rossori e imperfezioni? La CC Cream di LEPO è un’innovativa crema multifunzione con proprietà idratanti e lenitive ad effetto camouflage, che rende la pelle perfettamente omogenea con un finish matt molto naturale.

Un solo prodotto, tante funzioni:

  • Color Control, uniforma e colora
  • Corregge le imperfezioni
  • Protegge dai raggi UV grazie all’ SPF 15
  • Idrata ed e adatta anche alle pelli più sensibili

Disponibile nella colorazione Beige Naturale, adatta alle carnagioni chiare dai sottotoni gialli, grazie al fattore di protezione solare naturale SPF 15 protegge la pelle tutto il giorno anche nelle giornate soleggiate, mantenendola sempre ben idratata.

Formulata con principi attivi nutrienti ed emollienti quali olio di babassu e vitamina E e con argille naturali dall'azione ristrutturante e correttiva, la CC Cream di LEPO migliora l'elasticità della pelle, donando morbidezza e un incarnato levigato.

Una formulazione adatta anche alle pelli più sensibili e delicate con il 100% di ingredienti di origine naturale, senza profumo, siliconi ne parabeni, testata dermatologicamente e nickel tested.

2 Articoli

INGREDIENTI - INCI:
Aqua/Water, Caprylic Capric Trigliceryde, Titanium Dioxide, Squalane, Octyldodecanol, Orbignya Oleifera Oil/ Orbignya Oleifera Seed Oil, Cera Alba/Beeswax , Glycerin, Cetyl Palmitate, Sorbitan Palmitate, Sorbitan Olivate, Kaolin,       Argilla,  Xanthan Gum, Undecylenoyl Glycine, Silica, Capryloyl Glycine, Magnesium Aluminum Silicate, Mica, Pectin, Sodium Hydroxide, Tocopherol, Lauroyl Lysine, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate. +/- May Contain:  Ci 77891/Titanium Dioxide, Ci 77019/Mica, 77491, 77492, 77499 /Iron Oxides

NON CONTIENE: Profumo; Siliconi, Parabeni.

Applicare con un rapido movimento delle punta delle dita oppure con una spugnetta morbida per il make-up. Si consiglia di applicarla partendo dal centro del volto verso l'esterno, sfumando bene i contorni.

Potrebbe piacerti anche

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, con la finalità di migliorare la tua navigazione.

Procedendo nel sito acconsenti all'uso dei cookie (» vedi tutti i dettagli).

NEGA IL CONSENSO o clicca sul pulsante qui sotto per accettare.