Vegetal Progress

Laboratori di biologia alimentare e protettiva

Azienda pionieristica nella storia dei prodotti naturali, la Vegetal-Progress® è stata la prima a commercializzare il Burro di Karitè a livello italiano, insieme a molti altri prodotti di origine naturale/biologica.
Fondata nel 1974 dal biochimico Giorgio Perotti, è sempre stata e continua ad essere un passo avanti nella produzione e nella formulazione di prodotti nutrizionali e di cosmetici funzionali.
La Vegetal-Progress® offre soluzioni per ogni esigenza: sportivi, vegetariani, vegani, crudisti, celiaciintolleranti al lattosio o persone che semplicemente hanno la necessità di depurare ed integrare il proprio corpo con ciò che offre la natura. 
Uno dei principi su cui si basa questa azienda è la RICERCA: ha infatti a disposizione un team di persone qualificate per la ricerca di territori a livello mondiale che possano fornire le migliori materie prime ed un laboratorio personale per la selezione dei metodi più adatti per trasformarle. Tutto questo nel rispetto dell’intero ecosistema (del quale, non dimentichiamo, fa parte anche l’uomo), conservando al 100% le caratteristiche delle sostanze impiegate per realizzare i prodotti finiti.
La dedizione che questa famiglia possiede per i prodotti naturali è percepibile ogni volta che li si utilizza: Vegetal-Progress è un’azienda dal cuore pulsante... Anni di ricerche per far conoscere ed apprezzare le sostanze pure e le meraviglie vegetali.

A sostegno della validità dei prodotti Vegetal-Progress® citiamo solo alcuni dei campioni sportivi che li hanno scelti: dalle famose tuffatrici Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, alla grande pallavolista Francesca Piccinini, dalla campionessa mondiale di triathlon Nadia Cortassa, a Damiano Lenzi, campione nello sci alpinismo.    

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, con la finalità di migliorare la tua navigazione.

Procedendo nel sito acconsenti all'uso dei cookie (» vedi tutti i dettagli).

NEGA IL CONSENSO o clicca sul pulsante qui sotto per accettare.