Magnesio Supremo 300 g

Magnesio Supremo 300 g

Per il benessere e la salute dell'organismo
NTPT0000004389
Ultimi articoli in magazzino
21,00 €
Tasse incluse
Barattolo da 300 g

 

Sei sempre stanco? Soffri spesso di mal di testa? I crampi non ti lasciano dormire e i nervi sono a fior di pelle? Il tuo corpo ti sta dicendo che forse sei carente di magnesio!

Il Magnesio Supremo di Natural Point, nella confezione convenienza da 300 grammi, è un integratore alimentare di magnesio in polvere, ideale per contrastare stanchezza, nervosismo, affaticamento ed irritabilità. Inoltre è un prezioso minerale che contribuisce al corretto funzionamento della funzione muscolare, protegge il sistema osteoarticolare e favorisce l'apparato digerente contrastando la stitichezza.

Natural Point segue attentamente la formula originale ideata da Peter Gillham, un ricercatore australiano che identificò come rendere il magnesio il più biodisponibile possibile, per permettere al corpo di assimilarlo al meglio.

Importante: il Magnesio Supremo, una volta sciolto in acqua, si trasforma in citrato di magnesio che, a contatto con l'acido cloridrico dei succhi gastrici dello stomaco, si trasforma in cloruro di magnesio.

Il Magnesio Supremo è disponibile anche nel formato più piccolo da 150 g.

1 Articolo

INGREDIENTI:
Acidificante: acido citrico, magnesio carbonato.

Sciogli un cucchiaino da caffè (all’incirca 2,4 g) di polvere di magnesio in acqua calda e, prima di bere, attendi che il liquido diventi trasparente.
Dose consigliata giornaliera: uno o due cucchiaini.

Il magnesio è un minerale sicuro ed il corpo ne assorbe solo la quantità necessaria, se anche dovesse essere assunto in eccesso, verrebbe eliminato dall'organismo.

Potrebbe piacerti anche

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, con la finalità di migliorare la tua navigazione.

Procedendo nel sito acconsenti all'uso dei cookie (» vedi tutti i dettagli).

NEGA IL CONSENSO o clicca sul pulsante qui sotto per accettare.