Pancia gonfia? Intestino pigro?

Scarica il nostro ebook gratuito e scopri i 10 Rimedi Naturali per combattere Stitichezza e Gonfiore!

 

La copertina della guida ai rimedi a stitichezza e gonfiorePerché scaricare gratuitamente la nostra guida Biokirei dedicata alle difficili problematiche dell’apparato digerente?

Per ritrovare leggerezza e regolarità attraverso la conoscenza delle cause dei disagi intestinali e usufruendo degli innumerevoli rimedi naturali.

Quasi il 50% delle persone soffre di disturbi intestinali, che sono chiari segnali della presenza di un intestino infiammato.
In situazioni normali, l’attività digestiva si compie in una progressione “silenziosa”. Quando l’intestino “si fa sentire”, manifesta un disagio.
In breve tempo si creano circoli viziosi, che possono penalizzare lo stato generale di salute di tutto il corpo. 

Nella nostra guida vengono affrontati 3 disturbi intestinali molto frequenti:

  • IL GONFIORE ADDOMINALE (la cosiddetta “pancia gonfia”)
  • LA STITICHEZZA (o stipsi)
  • LA COLITE (o sindrome dell’intestino irritabile) 

I fattori scatenanti di questi disagi sono molteplici e includono stress, errori alimentari, utilizzo improprio di farmaci e modificazioni ormonali.

L’intento di questa guida è di cercare di scoprire insieme quali sono le cause di uno squilibrio intestinale e come ripristinare le condizioni fisiologiche dell’apparato digerente.
Inoltre è presente un interessante schema riassuntivo, dove vengono evidenziati gli alimenti da limitare e quelli da prediligere per attenuare il malessere.

Naturalmente non poteva mancare una descrizione dettagliata dei migliori rimedi erboristici, completi di rimedi casalinghi e ricette di tisane, integrati dalle ultime ricerche svolte sull’efficacia degli estratti vegetali. 

Vi invitiamo quindi a SCARICARE LA GUIDA GRATUITA "10 Rimedi Naturali a Stitichezza e Gonfiore", ricordandovi che una vita sana, una dieta bilanciata e un'attività fisica regolare sono sempre l'essenza della nostra salute.

Buona lettura! 

Barbara    

DOWNLOAD