Il trattamento di bellezza dei vip: la bava di lumaca, ecco chi l’ha scelta

I consigli di Biokirei

 

Che siano vip nostrani o hollywoodiani, la bava di lumaca è diventata un must have delle star. La bava di lumaca è un rimedio dermatologico utilizzato fin dall’antica grecia. Questo composto fornisce importanti elementi anti-age, nutrienti ed elasticizzanti essenziali per il mantenimento di un viso giovane e di una pelle tonica e priva di inestetismi. 

I vip che utilizzano bava di lumaca

Ad apprezzare le potenzialità e i benefici della bava di lumaca sono diversi vip, che lo hanno dichiarato pubblicamente. La bava prodotta da Helix Aspersa Muller, lumaca comune, è composto ricco di collagene, vitamine ed elastina, ha sedotto personaggi del calibro di Maria Grazia Cucinotta e Patty Pravo

Kate Holmes (ex signora Cruise) ha dichiarato di seguire regolarmente trattamenti con bava di lumaca pura per trattare in maniera naturale inestetismi della pelle e invecchiamento. 

Queste tre donne hanno scelto cosmetici a base di bava di lumaca per trattare diversi problemi dermatologici (molto diffusi). 

Maria Grazia Cucinotta, bava di lumaca come un nutriente doposole

Maria Grazia Cucinotta ha dichiarato di utilizzare sieri e creme a base di bava di lumaca come doposole. Le secrezioni pure da Helix Aspersa Muller svolgono un’azione idratante profonda grazie all’acido glicolico che nutre a livello cellulare il tessuto cutaneo. La pelle disidratata dal sole troverà immediatamente giovamento dall’applicazione di un prodotto come Lynesia Crema Corpo 60% Bava di Lumaca e Burro di Mango

La texture vellutata ed avvolgente è ottenuta con la sapiente amalgama di Burro di Mango e agli oli naturali di Cocco e Jojoba che uniti all’effetto nutriente della bava di lumaca assicurano tonicità e idratazione profonda.

Patty Pravo e Katie Holmes e la bava di lumaca come anti-age

Da un capo dell’Oceano Atlantico all’alto, la bava di lumaca è rinomata e consigliata da dermatologi e consulenti dei vip. Patty Pravo e Katie Holmes hanno dichiarato di utilizzare regolarmente la bava di lumaca per gli effetti tonificanti ed anti age. La Crema Viso 70% Bava di Lumaca e Acido Ialuronico Lynesia è ricca dei migliori elementi naturali per il mantenimento del tono della pelle. Una pelle elastica e rimpolpata manifesta meno solchi dell’età come rughe, zampe di gallina o labbra a barcode. Grazie all’acido ialuronico l’effetto ristrutturante dei tessuti è accelerato garantendo un’intensa funzione idratante, lenitiva e rigenerante.