OptiMar Spray Naso con Aloe vera e...

OptiMar Spray Naso con Aloe vera e Camomilla

Spray nasale con acqua di mare dei fiordi svedesi
OPTI0MARD01001
13,50 €
Tasse incluse
Flacone Spray da 100 ml
Circa 300 dosi

 

Raffreddore? Naso chiuso? Sensazione di narici secche o irritate? Problemi di allergia?
OptiMar Spray Naso con Aloe vera e Camomilla dà immediato sollievo alla respirazione, pulisce le cavità nasali e rimuove polvere, polline e allergeni.

L’associazione di Aloe vera e Camomilla con Acqua di Mare calma la congestione nasale ed allevia problemi di rinite, sinusite, raffreddore, allergie e naso chiuso.
E’ ideale per lenire l’irritazione e l'infiammazione delle narici, dovuti a raffreddore o allergia; spruzzato la sera prima di coricarsi, previene problemi di respirazione durante la notte. 

L'acqua di mare è pura e proviene dal fiordo svedese di Gullmarn, conosciuto anche come il Mare degli Dei.

Optimar Spray nasale con Aloe vera e Camomilla è dotato di una tecnologia Bag on Valve, che garantisce la sterilità del prodotto ad ogni utilizzo, senza dover aggiungere conservanti nella formulazione.
E’ un sistema innovativo che isola completamente il contenuto all'interno della bomboletta, per evitare contaminazioni; funziona da tutte le angolazioni, fornendo sempre la stessa intensità di erogazione, per non sprecarne nemmeno una goccia!

Lo Spray nasale di Optima è totalmente naturale ed è indicato per gli adulti e per i bambini al di sopra dei 2 anni di età.
È un dispositivo medico che non crea interazioni con altre terapie e non dà dipendenza, anzi aiuta a ridurre l'abuso di farmaci.

6 Articoli

INGREDIENTI:
Soluzione ipertonica sterile di acqua di mare, Aloe vera, Camomilla, salinità 2,1%

  • Spruzzare delicatamente per 1-2 secondi in ogni narice.
  • Pulire l'erogatore dopo ogni utilizzo.

AVVERTENZE:
Se lo Spray Nasale OptiMar viene utilizzato da più persone, è importante lavare sempre l'erogatore con acqua calda e sapone dopo l'uso, per evitare il diffondersi di infezioni, 
Tenere lontano dalla luce diretta del sole. Non esporre a temperature superiori a 50°C e conservare a temperatura ambiente.

Potrebbe piacerti anche

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, con la finalità di migliorare la tua navigazione.

Procedendo nel sito acconsenti all'uso dei cookie (» vedi tutti i dettagli).

NEGA IL CONSENSO o clicca sul pulsante qui sotto per accettare.