Immunostimolanti

Ordina prodotti

Argento Colloidale 20 ppm Argento Colloidale 20 PpmBiomed € 19,00

Raffreddori ricorrenti? Vuoi prevenire l’influenza? Soldatt® C di Vegetal Progress è uno sciroppo gustoso composto dal 75% di puro estratto concentrato di Dattero, il 20% di Acerola ed il 5% di Camu Camu per difenderti dai malanni delle stagioni più fredde.

  • L'Acerola è un frutto rosso e brillante, dall’alto contenuto di vitamina C quasi 20 volte più degli agrumi. Previene i sintomi influenzali e stimola il sistema immunitario.
  • Il Camu-camu è un arbusto del Perù e del Brasile che favorisce le difese immunitarie ed il benessere delle vie respiratorie grazie alla vitamina C presente in alta concentrazione, è inoltre un antiossidante ed antivirale .
  • Il Dattero è una fonte eccezionale di minerali e vitamine per sostenere il corpo, affinché non abbia cali energetici; è ricco di vitamina B1, B2, fosforo e ferro.

Gli estratti contenuti in Soldatt C Acerola e Camu Camu di Vegetal Progress sono un concentrato purissimo di frutti freschi, ottenuto con un processo di produzione che ne conserva tutte le qualità nutritive.
Difenditi con i prelibati frutti della Natura!
Ideale anche per i bambini. 

Ribes nero Gemmoderivato Ribes Nero GemmoderivatoFitomedical € 11,30

Antiossidante ed immunomodulante per eccellenza, la Papaya Fermentata ImmunAge è un valido sostegno per le difese immunitarie, per prevenire influenza e raffreddore e come coadiuvante al trattamento vaccinale.

Rigenerare l’organismo almeno due volte all’anno, in particolare durante il cambio di stagione, è un rito che tutti noi dovremmo seguire.
Immun’Âge® di Named è un integratore a base di Papaya sottoposta ad un processo brevettato di fermentazione giapponese della durata di 10 mesi, il quale permette la formazione di un pool di sostanze naturali con elevate proprietà antiossidanti ed immunostimolanti.
Infatti il frutto della Papaya fresco possiede solo discrete proprietà antiossidanti attribuibili al contenuto di vitamina A e vitamina C, ma non è in grado di svolgere attività sul sistema antiossidante endogeno o sulle difese naturali.

Immun’Âge® è disponibile in bustine da sciogliere sotto la lingua ed ha un gusto gradevolmente dolce. Grazie al particolare processo di fermentazione al quale viene sottoposta la Papaya, questo integratore può essere utilizzato anche per lunghi periodi, in quanto non dà reazioni negative di nessun genere, cosa che invece succede utilizzando molti dei prodotti a base di papaya presenti sul mercato, a causa di alcuni enzimi digestivi presenti nel frutto.
Immun’Âge® di Named è quindi un prodotto sicuro e valido per dare un grande sostegno all’organismo, specie nella stagione invernale.

Prodotto composto al 100% da FPP® ovvero preparazione di papaya fermentata senza aggiunta di additivi, conservanti, glutine e zuccheri.
OGM free

Le proprietà di Immun’Âge® sono confermate da studi di ricercatori autorevoli, tra cui il Prof. Montagnier.

ImmunAge è disponibile anche in formato convenienza da 60 bustine.

Le applicazioni sopra riportate non presentano in alcun caso natura prescrittiva o terapeutica.
Consultare sempre preventivamente il proprio medico in caso di malessere o malattia.