Candela Profumata Quadrata
Candela Profumata Quadrata

Candela Profumata Quadrata

Atmosfere di classe al Tè Verde, Uva della California e Bergamotto calabrese
SCCOCANDELA210
Ultimi articoli in magazzino
21,00 €
Tasse incluse

Vasetto in vetro da 210 g

 

Un’atmosfera frizzante ma armoniosa? Posiziona la Candela Profumata Quadrata di Scent Company nel tuo ambiente preferito per ottenerla in pochissimo tempo!

Un mix unico di note floreali ed agrumate, Verveine The, sapientemente creata da maestri profumieri che collaborano con questa azienda italiana ormai da ben 13 anni. Tra le note di testa ritroviamo il Tè Verde, l’Uva della California ed il Bergamotto di Calabria

Potrai in questo modo ricreare un’aria fresca, energizzante e leggera per svolgere al meglio le tue attività: dallo studio al lavoro al pc o più semplicemente per la lettura. 

La Candela Profumata Quadrata di Scent Company non ha solo una buona profumazione ma è anche bellissima da vedere: con uno stile moderno ed un colore neutro si abbina alla maggior parte degli arredamenti.
Per questo motivo si adatta non solo alle abitazioni private ma anche a negozi, alberghi, ristoranti e Spa.

Scent Company: qualità e design!

2 Articoli

INGREDIENTI – INCI:
Cera vegetale di palma, essenza. Contiene: Nota I: Geraniol, Coumarin, Eugenol, Helional, Nerol, cis-p-Methan-7-ol, 6,7-Dihidro-1,1,2,3,3-Pentamethyl-4, (5H)-Indanone, Methyl 2,6,10-trimethycyclododeca-2,5,9-trien-1-yl ketone, methyl cedryl ketone. Nota II: Citronellol, Geraniol, Coumarin, methyl cedryl ketone, Butylphenyl Methylpropional. Omega-Pentadecalactone. Nota III: Limonene, Citronellol, Geraniol, Beta-Pinene, Citral, Cyclamen Aldehyde, Helional, Rose ketones, cis-p-Menthan-7-ol. Nota IV: Limonene, Citronellol, Geraniol, Coumarin, Beta-Pinene, Cyclamen Aldehyde, Nerol, Helional, cis-p-Methan-7-ol.

 

Rimuovere tutti gli imballi prima dell’uso quindi tagliare lo stoppino, se eccede, a 8 mm circa di lunghezza.

AVVERTENZE: Utilizzare sempre su una superficie resistente al calore e lontano da oggetti infiammabili, bambini, animali e correnti d’aria. Non lasciare fiammiferi o altri oggetti sulla cera. Non muovere fiammiferi o altri oggetti sulla cera. Non muovere la candela quando brucia e lasciarla sempre in posizione verticale. Se la candela brucia in maniera anomala, coprirla con un panno umido, non usare mai acqua.

MAI LASCIARE LA CANDELA ACCESA INCUSTODITA.

Potrebbe piacerti anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, con la finalità di migliorare la tua navigazione.

Procedendo nel sito acconsenti all'uso dei cookie (» vedi tutti i dettagli).

NEGA IL CONSENSO o clicca sul pulsante qui sotto per accettare.