Hennè Castano Polvere Chatain

Hennè Castano Polvere Chatain

Dona ai tuoi capelli luminosità e colore solo con ingredienti vegetali!
SITAHENNEM0134
7,50 €
Tasse incluse

Contenuto: 100 g

 

Colorante vegetale e riflessante Castano per tutti i tipi di capelli. L'Henné Color di Sitarama, oltre a donare una colorazione naturale, è un vero e proprio trattamento di bellezza per i capelli. Ideale per chi ha capelli fini e deboli, l'Henné rinforza i bulbi, rende i capelli più lucidi e corposi e con l'uso prolungato risolve anche i problemi delle doppie punte.

E' un beneficio per le persone che soffrono di psoriasi e dermatite. Secondo analisi di laboratorio, l'henné avrebbe anche virtù antimicotiche e astringenti.
L'henné rinnova il colore naturale dei capelli, copre buona parte dei capelli bianchi, colora tono su tono, arricchisce con bellissimi riflessi caldi la tonalità e si attenua dopo 4/5 lavaggi.

Gli Henné Color Sitarama si possono anche miscelare tra di loro per trovare la colorazione preferita, in questo modo rimane nel riflesso il colore caldo e intenso dell'henné.

  • Prodotto vegetale e naturale al 100%.
  • Biodegradabile al 100%.
  • Non e' testato sugli animali.
  • Senza ossidanti, senza ammoniaca, senza p·phenylenediammine.
3 Articoli

INGREDIENTI - INCI:
Indigofera tinctoria leaf powder, lausonia inermis (henna) leaf extract, cassia italica leaf powder.
 

  • Mettere in una ciotola che non sia di metallo, una quantità di hennè necessaria per i vostri capelli in base alla lunghezza, in genere varia dai 50 ai 100 g. Aggiungere successivamente acqua bollente, miscelando con un cucchiaio di legno o di plastica, fino ad ottenere una poltiglia omogenea, che non sia nè troppo densa, nè troppo liquida.
  • Dopo aver fatto un po' intiepidire la pastella, applicarla sui capelli lavati in precedenza, distribuendola uniformemente su tutta la lunghezza, applicando dalle radici alle punte. 
  • Raccogliere quindi i capelli con una cuffia o con della pellicola e lasciare agire dai 30 ai 90 minuti a seconda dell'intensità di colorazione desiderata; se si dispone di una fonte di calore (casco o phon) i tempi vanno dimezzati.
  • Sciacquare abbondantemente e applicare il balsamo, quindi risciacquare nuovamente.
     

Potrebbe piacerti anche

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, con la finalità di migliorare la tua navigazione.

Procedendo nel sito acconsenti all'uso dei cookie (» vedi tutti i dettagli).

NEGA IL CONSENSO o clicca sul pulsante qui sotto per accettare.