Barretta Raw Bite - Protein

Barretta Raw Bite - Protein

VEPR0000000412
Non disponibile
2,49 €
Tasse incluse
Barretta da 50 g

 

Finalmente puoi gustarti uno snack sano e buono: Raw-bite® Protein di Vegetal-Progress® è una barretta realizzata unendo il buono e il sano di ciò che offre la natura.
Rispettando elevati standard di qualità, queste barrette vengono prodotte con tecniche che permettono di conservare al 100% le caratteristiche nutritive ed organolettiche degli ingredienti: infatti le temperature durante la produzione non superano i 16-18 °C.

Raw-bite® Protein di Vegetal-Progress® è adatta a soddisfare le esigenze di tutti: può essere infatti consumata da vegetariani, vegani, celiaci, crudisti, intolleranti al lattosio, sportivi.  Inoltre non contiene lattosio, glutine, prodotti animali, lievito, OGM, zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti né altri additivi.

Questo snack è un compromesso più che riuscito tra il sapore, tipico della frutta a guscio e la qualità di ingredienti naturali 100% biologici.
Particolarmente indicato come spuntino che sazia, senza appesantire o come alimento pre-allenamento grazie all’elevato contenuto proteico e alla composizione equilibrata.
La tua energia a portata di mano!  

INGREDIENTI:
frutta 45% (datteri), frutta a guscio 24% (mandorle, anacardi), proteine di piselli e/o riso 10%, semi di zucca, cacao.
100% da agricoltura biologica

Puoi gustare Raw-Bite® Protein come un gustoso snack spezza-fame oppure prima di un’attività fisica più o meno intensa per una fonte di energia prontamente disponibile.

Informazioni nutrizionali per 100 g:
Valore energetico 1862 kJ /444 kcal; Proteine 20 g; Carboidrati 41 g di cui zuccheri 30 g; Grassi 21 g di cui saturi 4 g; Fibra 9 g; Sale 18 mg.

Potrebbe piacerti anche

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, con la finalità di migliorare la tua navigazione.

Procedendo nel sito acconsenti all'uso dei cookie (» vedi tutti i dettagli).

NEGA IL CONSENSO o clicca sul pulsante qui sotto per accettare.