L'entrata nel nuovo anno sarà caratterizzata da una predominanza di pianeti in segni di terra ed acqua, i quali permetteranno un maggiore contatto con le proprie sensazioni ed emozioni. L'ingresso, tanto atteso, di Giove nel segno dei Pesci diffonderà un'atmosfera particolarmente mistica ma sarà necessaria molta attenzione affinché la confusione non prenda il sopravvento.

Quali saranno i consigli astrali, mirati a ciascun segno, per portare in equilibrio il benessere psicofisico?

ARIETE

ARIETE

La concentrazione di transiti difficili in Capricorno renderà gennaio abbastanza impegnativo, in particolar modo negli affari. Per fortuna, Mercurio positivo, soprattutto nella parte centrale, donerà nuove occasioni lavorative.

Mantenete idratata la pelle.

Prodotto consigliato: Crema Idratante di Sapò


TORO

TORO

Il mese comincerà alla grande con un buon favore stellare. L'unico neo sarà la quadratura di Mercurio che creerà un po’ di scompiglio e possibili difficoltà nel portare a termine tutti gli impegni quotidiani, programmati da tempo.

Momento ideale per iniziare la dieta.

Prodotto consigliato: Garcinia cambogia Plus di Optima

GEMELLI 

GEMELLI

A gennaio il principale alleato sarà il vostro pianeta guida: Mercurio, capace di elargire buona energia mentale; saranno così sostenuti eventuali corsi di studio od aggiornamenti. Marte opposto potrebbe creare però stanchezza.

Controllate la vista.

Prodotto consigliato: Vedyben di Vegetal Progress

CANCRO

L'ingresso di Giove in Pesci inaugurerà un buon anno, nonostante questo primo mese non sia uno dei migliori. Alcuni pianeti, in opposizione, potrebbero dar vita a tensione e nervosismo nelle relazioni, di coppia e d’affari.

Attenzione agli stati d’ansia.

Prodotto consigliato: Vitamine B Complex di Optima



LEONE

Gennaio donerà un po’ di sollievo, grazie al termine dell’opposizione di Giove; però Mercurio dispettoso, tra il 3 ed il 27, renderà ancora accesi i confronti verbali, aumentando inoltre il nervosismo per spese impreviste.

Non alimentate l’irritabilità.

Prodotto consigliato: Co-Magnesium - Complemento di Magnesio di Vegetal Progress

VERGINE

VERGINE

Ottimo mese in arrivo, nonostante brevi momenti di confusione, a causa dell'opposizione di Giove. Venere ed Urano manterranno, invece, la loro prospera influenza, regalando armonia nella coppia e grande creatività.

Rigenerate il corpo.

Prodotto consigliato: MoorScrub - Detergente Peeling – MoorCare di Biokosmetika

.

BILANCIA 

 

BILANCIA

A Gennaio si diffonderanno energie già vissute a dicembre, con possibili momenti di stanchezza, a causa di Venere contraria. La nuova posizione di Giove, in ambito lavorativo, potrebbe, piacevolmente, aumentare gli impegni.

Rinnovate la skincare quotidiana.

Prodotto consigliato: Acqua Micellare Struccante di Phytorelax

SCORPIONE

In arrivo un mese diviso a metà: ottimi favori astrali all'inizio ed alcuni transiti planetari più difficili in seguito. Sarà soprattutto la quadratura di Mercurio, tra il 3 ed il 27, a rendervi particolarmente esigenti ed insofferenti.

Alla sera staccate la mente.

Prodotto consigliato: Mente Libera di Yogi Tea

SAGITTARIO

SAGITTARIO

Marte resterà un alleato sino al 25, dispensando abbondante energia fisica; dopodiché, il suo passaggio, nel settore economico, potrebbe causare uscite inattese. Fortunatamente, il favore di Mercurio stimolerà i contatti sociali, vecchi e nuovi.

Momento ideale per cure detox.

Prodotto consigliato: Slim Body Project Drena di Fitomedical

CAPRICORNO

Gennaio manterrà i favori planetari di dicembre, rendendo il mese del vostro compleanno memorabile. Grazie al sostegno di Giove, generoso nel campo dei contatti sociali, potrebbero nascere nuove opportunità da incontri casuali.

Migliorate la cura delle mani.

Prodotto consigliato: Good Nature Smalto Natural Nude di Lepo

ACQUARIO

Nonostante Giove abbia terminato da poco il suo transito sul segno, verrà sostituito da un frizzante Mercurio che stimolerà parecchio la comunicazione. Saturno ed Urano in tensione non permetteranno di rilassarsi completamente.

Alzate le difese immunitarie.

Prodotto consigliato: Succo di Olivello spinoso Vital di Weleda


PESCI

Gennaio anticiperà, grazie al transito di Giove, un costante periodo di benessere psicofisico. Sono ancora parecchi i progetti ed i sogni nel cassetto da sviluppare ma il periodo sarà ottimale per pianificarne la strategia.

L'integratore corretto aiuterà la lucidità mentale.

Prodotto consigliato: CogniMind di Fitomedical


Loredana Isoldi

Loredana Isoldi, oroscopo Biokirei
Mi chiamo Loredana e sono una curiosa della vita.
Appassionata di astrologia da sempre, è diventata oramai un'amica che sa consigliare e accompagnare le diverse tappe della mia vita.
Una "scienza umana" che moltissimi trattano in modo ostico... ma poi non riescono a fare a meno di sbirciare i consigli degli astri... "giusto per scaramanzia"!  

ArteAllAnimA


I consigli dietetici forniti e le informazioni contenute in questo articolo sono puramente indicativi e non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, con la finalità di migliorare la tua navigazione.

Procedendo nel sito acconsenti all'uso dei cookie (» vedi tutti i dettagli).

NEGA IL CONSENSO o clicca sul pulsante qui sotto per accettare.