Oroscopo del Benessere MARZO 2018

A cura di Loredana Isoldi, appassionata di astrologia

 

Ed eccoci a Marzo, mese che finalmente ci introduce alla primavera. 
Molti dei pianeti veloci passeranno in Ariete, risvegliando così energia dirompente e voglia di fare; mentre un volitivo Marte in Capricorno suggerisce di mantenere saldi i piedi a terra. 
Cosa porterà, nello specifico, ad ogni segno?


ARIETE
Oroscopo Ariete MARZO 2018Marzo, mese affine e di compleanno, vi fa partire a mille ma poi, da metà mese, Marte in Capricorno abbassa lievemente l'energia, creando possibili tensioni fisiche. Rafforzate l'apparato scheletrico e muscolare con i sali minerali. 
Prodotto consigliato: Mg 400 di Named


TORO
Oroscopo Toro MARZO 2018È vero: Giove è ancora in opposizione, ma Saturno vi sostiene e, da metà mese, lo farà anche Marte. Questi aspetti potrebbero donarvi lo stimolo per dedicarvi all'attività fisica, nonostante la vostra radicata pigrizia. Aiutatevi con un olio a base di arnica per preparare i muscoli non abituati all’attività sportiva o per defaticare il corpo subito dopo lo sport.
Prodotto consigliato: Olio per Massaggi all'Arnica di Weleda


GEMELLI
Oroscopo Gemelli MARZO 2018Marzo si divide a metà: all'inizio Marte opposto porta ancora tensione e qualche malanno di stagione tipicamente invernale; poi, pian piano, vi sentirete più alleggeriti, a vantaggio della vita sociale. Occasione buona per rinnovare il look: amiche dei gemelli illuminate la vostra chioma, maschietti prendetevi cura della vostra barba.
Prodotti consigliati per lei: Bio Maschera Lucentezza Semi di Lino & Olio di Jojoba di Intra
Per lui: Shampoo Barba Argan di Qualiterbe


CANCRO
Oroscopo Cancro MARZO 2018Fatta eccezione per la prima settimana che vi vede protetti, grazie ai valori Pesci, Marzo proseguirà in un crescendo di tensioni, sul lavoro prima e nelle relazioni da metà mese in poi. Tenete a bada la rabbia, per non sovraccaricare il vostro stomaco, con l’azione digestiva e rilassante della melissa.
Prodotto consigliato: Melissa Tintura Madre da pianta fresca di Fitomedical


LEONE
Oroscopo Leone MARZO 2018Finalmente l'inverno, stagione davvero poco affine alla vostra grinta leonina, è alle spalle; energia e forma fisica sono alle stelle. Torna l'entusiasmo e la voglia di fare. Dedicatevi a nuove discipline sportive soprattutto all'aria aperta, senza esagerare, ed integrate l’alimentazione con l’alga spirulina, ricca di proteine e minerali preziosi per ripartire alla grande!
Prodotto consigliato: Spirulina Tavolette di Fitomedical


VERGINE
Oroscopo Vergine MARZO 2018Marzo inizia prolungando gli influssi di Febbraio, con tensioni e cali energetici. Armatevi di pazienza e sopportazione fino a metà mese quando, grazie a Marte in Capricorno, tornerete a riprendere fiato. Regalatevi qualche giornata alle terme oppure ricreate una SPA a casa vostra!
Prodotto consigliato: Scrub Salino Intensivo Corpo - ArganCell di Phytorelax


BILANCIA
Oroscopo Bilancia MARZO 2018Fino a metà mese Marzo promette bene, con un sacco di progetti in cantiere; ma con l'ingresso di Marte in Capricorno, sostenuto da Mercurio e Venere in Ariete, ci saranno prove da affrontare, in ogni tipo di relazione. Aiutatevi con un integratore completo per contrastare lo stress e sostenere fisico e mente. 
Prodotto consigliato: Soldatt Rhodiola di Vegetal Progress


SCORPIONE
Oroscopo Scorpione MARZO 2018Il mese è a voi favorevole, stimolando la creatività soprattutto in ambito lavorativo. 
Forza di volontà e lucidità saranno a mille! Potreste non sentire la stanchezza, con il rischio di trascurare il fisico. Coccolatevi con una gustosa tisana della buonanotte. 
Prodotto consigliato: Abbraccio della Sera Rooibos e Vaniglia di Yogi Tea


SAGITTARIO
Oroscopo Sagittario MARZO 2018I valori in Ariete, a voi così affini, vi fanno apprezzare particolarmente l'aria primaverile in arrivo. Ne gioveranno benessere fisico e buon umore. Eros stimolato e nuovi amori in vista. Fatevi trovare pronti con un'attenzione particolare all'aspetto estetico. 
Prodotto consigliato per lui: Trattamento Corpo Perfetto Man “Rinvigorente” di Phytorelax
Per lei: Blue Eyes - Kajal Deep Blue + Ombretto trio di Lepo


CAPRICORNO
Oroscopo Capricorno MARZO 2018Marzo è diviso a metà: la prima parte del mese sarà ancora favorevole, mentre la seconda più impegnativa, soprattutto per possibili tensioni muscolari, causate da piccoli fastidi quotidiani. Curate lo stress ed eventuali emicranie con metodi dolci, come il magnesio che difende da irritabilità, ansia ed irrigidimenti muscolari.
Prodotto consigliato: Magnesio Supremo di Natural Point


AQUARIO
Oroscopo Aquario MARZO 2018Dopo un Febbraio impegnativo giunge un mese di equilibrio. Saranno stimolate la vita sociale e tutte le forme di comunicazione. E per voi che siete "animali sociali" il periodo è davvero stimolante. Tenete a bada la sovreccitazione mentale con l’aromaterapia.
Prodotto consigliato: Mandarino Olio Essenziale di Fitomedical


PESCI
Oroscopo Pesci MARZO 2018Marte dispettoso, fino a metà mese, vi toglie energia e aumenta lo stress sul lavoro. C'è voglia di rinnovamento ma mancherà la forza per concretizzare. Non perdetevi d'animo, cominciando ad avere cura di voi stessi in modo completo, a partire dal fisico. Integrate l’alimentazione con un tonificante ed energizzante naturale che mantenga l’effetto nel tempo.
Prodotto consigliato: Soldatt Ginseng di Vegetal Progress


Loredana Isoldi                                                    
   (in collaborazione con la nostra erborista)     

Loredana Isoldi, oroscopo BiokireiMi chiamo Loredana e sono una curiosa della vita.
Appassionata di astrologia da sempre, è diventata oramai un'amica che sa consigliare e accompagnare le diverse tappe della mia vita.
Una "scienza umana" che moltissimi trattano in modo ostico... ma poi non riescono a fare a meno di sbirciare i consigli degli astri... "giusto per scaramanzia"!  

ArteAllAnimA

 

I consigli dietetici forniti e le informazioni contenute in questo articolo sono puramente indicativi e non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.